Aggiungi ai preferitiScarica questa pagina come PDFStampa questa pagina

Ci impegniamo a migliorare continuamente la qualità dei nostri prodotti e servizi mantenendo allo stesso tempo elevati livelli di sicurezza sul lavoro, salute e salvaguardia ambientale.

Il mantenere costantemente una qualità elevata dei gas è una delle priorità principali del Gruppo Linde. I Alcuni dei  nostri siti sono certificati ISO 9001 e secondo molte altre norme (ad es. ISO 14000, …).

Garantiamo che tutte le stazioni di riempimento e gli impianti di produzione funzionino in linea con specifiche uniformi, in modo che i clienti ricevano sempre una qualità di prodotto omogenea da tutti i siti di produzione Linde.

Siti specifici quali i centri di manutenzione delle bombole e gli impianti di gas elettronici sono certificati in conformità a sistemi di garanzia della qualità specifici.

Nei siti che producono gas utilizzati come additivi alimentari (gas di gqualità di alimentare), osserviamo gli standard di qualità in vigore

Gestione dei reclami

La gestione della qualità comprende un'ampia gamma di aspetti, inclusa una risposta professionale ai reclami.

I clienti si aspettano che le loro preoccupazioni vengano gestite in modo rapido e affidabile, con un'analisi competente e lo sviluppo di misure correttive mirate.

La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo!




tracking