Skip to main content
Aggiungi ai preferitiScarica questa pagina come PDFStampa questa pagina
 

Di fronte all'invecchiamento della popolazione e a una prevalenza crescente di patologie croniche, i servizi di assistenza sanitaria sono sempre più sotto pressione. Il nostro obiettivo è aiutare i clienti a fornire servizi focalizzati sul paziente, sia clinicamente efficaci che convenienti.

Nell'assistenza di pronto soccorso, i gas medicali Linde consentono interventi di supporto immediato alle funzioni vitali e altre procedure salvavita.

Nell'assistenza clinica, i gas medicali vengono impiegati nell'intera struttura ospedaliera, a supporto dei pazienti nel percorso dalla diagnosi al trattamento.

REMEO®, l'innovativo programma di assistenza di Linde Healthcare, è specializzato nella cura dei pazienti in ventiloterapia a lungo termine, per colmare il divario fra terapia intensiva e trattamento domiciliare.

Linde dedica il massimo impegno alla gestione delle malattie e all'assistenza integrata per i pazienti con disturbi del sonno quali le apnee ostruttive e per chi richiede una ventiloterapia domiciliare.

I QI Medical Gas Services di Linde Healthcare operano in stretta collaborazione con i team di assistenza sanitaria per individuare le soluzioni e le attrezzature ideali per soddisfare qualsiasi esigenza.




tracking