Il Medical Hub® è il Centro Servizi Clienti ed il nucleo della nuova struttura organizzativa e distributiva ideata da Linde Medicale.
Rappresenta l'unica "porta d'ingresso" a tutti i nostri prodotti e servizi: per tutta Italia, da tutta Italia.
Non un semplice "contact center" ma un vero e proprio "nodo di comunicazione" tra il mondo Linde e le necessità e richieste dei Clienti e dei loro Pazienti, un centro strategico di passaggio e di elaborazione di tutte le informazioni da e verso il Cliente.
Gli operatori Hub sono professionisti in grado di rappresentare un vero e chiaro punto di riferimento per i nostri interlocutori unendo competenza e cordialità.
Personale in grado di gestire la complessità, flessibile alle diverse richieste, affidabile, responsabile dell'intero ciclo dei servizi e quindi capace di fornire risposte complete e risolutive.
Grazie al nuovo software medicale dedicato ed implementato dal nostro Team di sviluppo, ogni operatore è in grado di accedere ed elaborare con rapidità le informazioni e quindi garantire tempestività nella soddisfazione dei bisogni di Pazienti e Clienti.
Il Medical Hub® organizza e supervisiona tutte le attività distributive ed assistenziali, che vengono svolte in loco, su tutto il territorio nazionale, mediante sistemi di comunicazione telematica, fissi e mobili, di cui tutti gli operatori Linde Medicale dispongono.
Collabora con il Team vendite coordinando l'inserimento delle informazioni relative ai Clienti ed ai Pazienti, gestendone l'analisi, il confronto e la progressiva integrazione
Realizza tutte le attività finalizzate alla registrazione dei dati contabili ed alla successiva emissione dei documenti amministrativi.
Un'organizzazione complessa a cui si accede con la massima semplicità, 365 giorni all’anno, 24 ore su 24:
tre numeri verdi completamente gratuiti a disposizione per le tue esigenze
un solo numero di fax - 06 22896252
una sola casella di posta elettronica - medical.hub@it.linde-gas.com