La nostra scelta è stata quella di diventare "impresa orientata al Cliente".
Potrebbe sembrare la consueta affermazione di principio, ormai diventata luogo comune, ma per noi di Linde Medicale, rappresenta il vero obiettivo del lavoro quotidiano.
Abbiamo infatti creato una struttura che sa focalizzare la visione dei Clienti e le loro reali aspettative, che sappia "ascoltare il Cliente e il Paziente" recependone attivamente i suggerimenti, le lamentele, le richieste di assistenza, le difficoltà ed i desideri, e che è in grado di organizzare, analizzare ed interpretare le numerose conoscenze su ognuno di essi.
Questo ovviamente comporta solo innovazioni positive per i nostri utenti
a. Innovazioni per il Paziente
1. esistenza di una struttura completamente dedicata, il Medical Hub®, raggiungibile gratuitamente e capace di rispondere in tempo reale e con competenza ad ogni possibile richiesta. Un punto di riferimento sicuro, stabile ed affidabile, che infonde fiducia e , che ogni Paziente sa di avere a disposizione ogni qual volta ha bisogno di chiarimenti ed informazioni.
2. notevole diminuzione dei tempi di attesa e soddisfazione di ogni necessità, in quanto già al momento della chiamata il sistema riconosce l'utente e visualizza sul terminale dell'operatore la scheda anagrafica e tutte le informazioni presenti nella nostra banca dati.
3. possibilità di accedere a tutti i servizi dedicati di Linde Medicale
- gestione dei trasferimenti su tutto il territorio
nazionale e in tutti i Paesi europei ed extraeuropei in
cui Linde è presente (Linde International Network)
- telemetria domiciliare
- assistenza infermieristica domiciliare
- servizio di emergenza 24/7 per 365 giorni
b. Innovazioni per i Clienti
2. tempestività nella soluzione delle problematiche in quanto la struttura organizzativa consente di incanalare il flusso delle richieste e delle problematiche segnalate in percorsi che portano alla soluzione definitiva dei problemi.
3. facilità assoluta di interagire con il Medical Hub ® e quindi con tutta la struttura di Linde Medicale.
Pertanto interlocutori chiari, facilità di accesso alle informazioni utili, risposte veloci ed omogenee.
4. maggiore funzionalità nella gestione e nel coordinamento operativo ed informativo dei dati relativi ai Clienti che si traduce in una maggior efficienza e riservatezza.
5. possibilità di monitorare in continuo ed in tempo reale, per mezzo degli operatori Hub, l'andamento della soddisfazione dei Clienti e quindi di trasferire all'intera azienda l'immagine e i desideri degli stessi.
6. miglior coordinamento di tutte le risorse e funzioni aziendali allo scopo confrontare le opinioni e di valutare un'azione mirata su ogni Cliente.