Aggiungi ai preferitiScarica questa pagina come PDFStampa questa pagina

Linde opera da oltre cinquanta anni come fornitore della Sanità Pubblica e Privata, affermando, senza compromessi, una politica di qualità e sicurezza dei suoi prodotti e servizi.

La missione di Linde Medicale è quella di porre al primo posto la sicurezza dei propri Pazienti, migliorare la loro salute e la loro qualità di vita, mettendo a loro disposizione i migliori prodotti, eccellenti competenze professionali e processi all’avanguardia.

I prodotti Linde al servizio della Medicina

I Gas sono da lungo tempo un consolidato aiuto per la Professione Medica. La tecnologia continua ad offrire nuove soluzioni e nuove opportunità di applicazione per i Gas Farmaceutici.
I Gas assistono la Respirazione e l’anestesia, consentono agli scienziati lo studio delle patologie polmonari e del sistema cardiovascolare, sono strumenti essenziali nel processo diagnostico ed in crioconservazione e, quando necessario, possono essere utilizzati per la taratura di delicati dispositivi medici di misurazione.
L’azoto liquido e l’elio sono da tempo utilizzati per la risonanza magnetica. In poche parole, i Gas rappresentano una parte essenziale della moderna medicina.
Le cure respiratorie si stanno evolvendo molto velocemente e LINDE MEDICALE è sempre aggiornata con le più moderne soluzioni.
La trasmissione telemetrica dei dati dei nostri Assistiti (pulsiossimetria,consumo di ossigeno) ed i servizi infiermieristici sono da noi già ampiamente utilizzati e costituiscono parte integrante della nostra offerta tecnologica.
Dal pronto soccorso alla sala operatoria, fino a casa dei Pazienti, dal Centro di Risonanza magnetica all’Assistenza Domiciliare Integrata.
Qualsiasi sia la necessità, unità base, unità portatili, ventilatori polmonari, impianti centralizzati, progettazioni e manutenzioni, Linde Medicale è in grado di soddisfare tutte le esigenze degli attori della Sanità e dei Servizi Domiciliari.

- Servizio 24/7/365
- Personale altamente qualificato
- Medical Hub - Contact Centre
- Gestione delle emergenze
- Network Internazionale




tracking