Linde Medicale ha implementato un nuovo software, progettato, sviluppato e personalizzato in relazione alle esigenze specifiche dei nostri servizi di distribuzione e di assistenza post-vendita.
Lo scopo che ci eravamo prefissati, partendo dalla nostra idea organizzativa, era quello di individuare uno strumento tecnologicamente all'avanguardia ma con una struttura semplice (interfaccia utente Windows), di facile apprendimento e di immediato utilizzo (integrazione completa con MS Office).
Una soluzione software capace di veicolare le necessità della nostra organizzazione al fine di soddisfare le esigenze di un’Azienda dedicata al Cliente/Paziente attraverso la completa integrazione di tutti i processi aziendali, la comunicazione tra le varie funzioni, la garanzia di decisioni tempestive e di elevata qualità.
Un obiettivo francamente ambizioso, ma, a nostro parere, completamente raggiunto mediante uno strumento tanto versatile quanto potente che ci ha permesso di coordinare tutte le attività della nostra azienda.
Il nuovo software ci consente infatti di
1. centralizzare,mediante il Medical Hub®, tutti i processi finalizzati all'acquisizione, verifica, registrazione e controllo dei dati inseriti.
2. gestire la rintracciabilità di tutti i dispositivi medici (rif. Direttiva 93/42/CEE) e dei gas farmaceutici (rif. D.Lgs 219/06)
3. garantire in tempo reale il collegamento e la trasmissione/ricezione dati tra la centrale operativa - Medical Hub® - e la rete di distribuzione
4. interfacciarsi con tutti gli altri applicativi software necessari alle gestione operativaa) software computer palmari Care Partner
b) software di gestione chiamate verso il Medical Hub ®
c) ERP aziendale
d) applicativo di posta elettronica
e) applicativi MS Office
f) software gestione gare di appalto