Aggiungi ai preferitiScarica questa pagina come PDFStampa questa pagina

La gestione dei gas medicali è un'attività complessa. Esistono numerosi aspetti da considerare: fornitura, monitoraggio, manutenzione del sistema, formazione del personale, valutazione dei rischi nell'intero ospedale e conformità agli standard e alle normative sui gas medicali sono solo alcuni.

Da qualsiasi punto di vista, Linde Healthcare intende supportare le strutture sanitarie nel superare queste sfide, risparmiando preziose risorse aumentando nel contempo i livelli di affidabilità, sicurezza ed efficienza della fornitura. Il nostro approccio aziendale significa soluzioni adeguate alle esigenze.

I nostri servizi coprono tutti gli aspetti della fornitura di gas medicali quali progettazione, installazione, tubazioni, sistemi pressurizzati, stoccaggio dei gas, monitoraggio e controllo remoto, manutenzione, allarmi gas e alimentazione di emergenza, sistemi di produzione aria medicale e vuoto.

Inotre siamo in grado di assistere i clienti con la nostra esperienza nell'analisi del rischio e nella formazione, nonché con un software di tracciabilità avanzata delle bombole, strumenti di gestione delle infrastrutture, analisi del gas erogato al punto, di utilizzo supporto operativo e gestione complessiva della struttura.




tracking